Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
26/01/2016 Sponsorizzazioni
Telefisco 2016: novità per le imprese e i professionisti

Il Comune di Manzano, in collaborazione con ASDI Cluster Arredo, Banca di Credito Cooperativo di Manzano e Ardiani & Associati S.r.l. S.T.P. per la prima volta in Friuli Venezia Giulia ha attivato una unica sede ricevente della video conferenza di Telefisco, il convegno annuale dell’Esperto Risponde organizzato dal quotidiano Il Sole 24 Ore.

L’appuntamento, giunto alla sua 25° edizione, è per giovedì 28 gennaio a Manzano presso l’Antico Foledor Boschetti-Della Torre, in Via Natisone n. 24 dalle ore 9.15 alle ore 17.30, con coffee break offerto ai partecipanti.

Gli Esperti de Il Sole 24 ORE e dell'Agenzia delle Entrate tratteranno le principali novità fiscali introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 e le norme di attuazione della delega fiscale, di ampio interesse per le imprese e per i professionisti di tutte le categorie, come da programma allegato.

La registrazione e l’accoglienza dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 8.30.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria che dovrà avvenire sull’apposito sito de Il Sole 24 ore al seguente indirizzo: http://du.ilsole24ore.com/utenti/templates/telefisco/inizio.aspx, fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili.

telefisco 2016

CSS