Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
26/04/2016 Sociale
Factory Banca Manzano partecipa all’idayFVG
Dalle 14 alle 18, in piazza XXVI Luglio, a Udine, spazio a realtà virtuale, crowdfunding e e-commerce

Factory Banca Manzano sarà tra i protagonisti dell’internet day FVG, la ‘maratona’ digitale promossa da Regione Fvg e Insiel Spa per celebrare i 30 dall’avvento di internet in Italia.

L’appuntamento è per venerdì 29 aprile: nell’arco di tutta la giornata, oltre 170 eventi riempiranno di contenuto l’idFVG, facendo conoscere le mille sfaccettature del digitale nella scuole, nelle imprese, nelle istituzioni, nella vita dei cittadini.

Factory Banca Manzano ha voluto essere della partita: tre delle realtà di under 35 insediate, mostreranno ai cittadini come sia possibile fare impresa e business grazie al digitale e alle nuove tecnologie. Dalle 14 alle 18, la Factory accoglierà i visitatori, nella sede di piazza XXVI Luglio 24/bis, dando vita all’evento 'In Factory con la realtà virtuale, il crowdfunding e l'e-commerce'.

I protagonisti del pomeriggio saranno:

  • Saul Clemente di RtView (farà provare ai visitatori la realtà virtuale attraverso gli Oculus Rift)
  • Manuel Ceschia di 666 Carbon (spiegherà come aver successo con l'e-commerce)
  • Ivan Vadori di Eikon Agency (racconterà come sia possibile concretizzare un progetto con il crowdfundig).

L'evento sarà libero, senza bisogno di prenotazione. Al termine delle visite, è previsto un aperitivo ‘digitale’ negli spazi della Factory.

Questo il link dedicato all’evento:
http://www.internetdayfvg.it/code/15228/In-Factory-con-la-realta-virtuale-il-crowdfunding-e-l-e-commerce


Per scoprire tutti gli appuntamenti in calendario il 29 aprile, è possibile visitare il sito www.internetdayfvg.it o effettuare una ricerca con l’hashtag #idayfvg.

CSS