Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
20/12/2012 Sociale
Come sostenere Associazioni e Onlus del nostro territorio

campagna associazioni 1+1=3 bcc manzanoLa Banca di Credito Cooperativo di Manzano è da sempre vicina al territorio e sostiene le comunità locali in cui è presente, affiancando non solo le famiglie e le imprese, ma anche il fondamentale mondo di associazioni ed enti no profit.
Non ha mai fatto mancare ingenti contributi economici annuali all’associazionismo sportivo, culturale, ricreativo ecc. (basti pensare che nel solo 2011, pur nel contesto generale di crisi economica e finanziaria, oltre 300 mila €uro sono stati destinati a questo scopo).

Ora BCC Manzano intende fare ancora di più.

Da oggi fino al 30 aprile 2013 offre a TE e a tutti i nuovi e vecchi Soci e Clienti la possibilità di sostenere le associazioni del proprio territorio:
per ogni sottoscrizione di obbligazioni BCC Manzano, la Banca si impegna a devolvere (A PROPRIO CARICO) un contributo pari all’1% dell’importo da te investito, a beneficio dell’associazione o ente no profit che TU vorrai indicarci.


1 + 1 = 3 significa che...


1 BCC Manzano è la migliore destinazione dei tuoi risparmi, perché li investe SOLO sul territorio locale
+
1 TU
sottoscrivi un’Obbligazione BCC Manzano REDDITIZIA e SICURA (scegli TU quella che ti piace di più)
=
3 Contenti siamo in TRE!
Lo è BCC Manzano, che può contare su nuove risorse da investire sul territorio.
Lo sei TU, perché ottieni rendimenti certi e GARANTITI.
E soprattutto (questa è la grande novità)…
Lo è l’Associazione o Ente no profit che TU SCEGLI, a cui la Banca elargirà (a proprio carico) un contributo pari all’1% dell’importo investito!

I contributi così raccolti verranno consegnati ufficialmente a tutte le associazioni ed enti beneficiari nel corso dell’Assemblea annuale dei Soci BCC Manzano, che si svolgerà nel maggio 2013.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: offrire 1 milione di €uro di contributi all’associazionismo locale.

Noi ci crediamo!
Insieme possiamo riuscirci e dimostrare che, a volte, pure la matematica è un’opinione e se c’è volontà e gioco di squadra… 1 più 1 può anche fare 3!

Il Regolamento dell'iniziativa - Il Depliant illustrativo


Informati nella tua filiale di fiducia.

CSS