Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
08/06/2011 Banca
Assemblea Sociale BCC Manzano

assemblea 2011 banca manzanoSi è svolta venerdì 27 maggio, nell’area del Centro polisportivo di Manzano, l’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Manzano.

Nell’occasione, i vertici della BCC Manzano, ed in particolare il presidente Silvano Zamò e il direttore Angelo Zanutto, hanno presentato il bilancio al 31 dicembre 2010, con le specifiche dell’attività svolta dall’istituto anche in termini di sostegno al territorio di riferimento, vero e proprio valore aggiunto per questa BCC.
«Ogni anno – ha spiegato il presidente Zamò – assecondiamo numerose richieste di contributo provenienti da associazioni, enti, gruppi sportivi o parrocchie che promuovono azioni di valorizzazione e sviluppo del territorio. Questo perché crediamo che la crescita della nostra BCC sia strettamente legata allo sviluppo della nostra area di competenza».
Durante l’assemblea si è provveduto, inoltre, all’elezione di tre amministratori scaduti e dei componenti del Collegio dei probiviri, oltre alla modifica di alcuni articoli dello Statuto, in conformità alle nuove disposizioni nazionali in materia.

CSS