Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
27/07/2011 Prodotti e servizi
Accordo tra BCC Manzano e Bluenergy Group

logo bluenergy groupNegli sportelli della Banca si potrà sottoscrivere il contratto per luce e gas.

BCC Manzano e Bluenergy Group, insieme, per migliorare il servizio alla clientela. Le due realtà produttive friulane, hanno siglato un accordo per consentire la stipula dei contratti di gas metano ed energia elettrica in tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Manzano.
Un modo per venire incontro alle necessità dei clienti, che, in questo modo, potranno sottoscrivere direttamente un contratto Bluenergy in uno dei 24 sportelli della BCC distribuiti nelle province di Udine, Gorizia e Trieste, definendo già l’addebito della bolletta sul proprio conto corrente.

La convenzione è stata siglata nella sede di Bluenergy Group a Campoformido alla presenza di Gianfranco Curti e Claudio Peresan, amministratore delegato e direttore generale di Bluenergy Group, oltre che di Silvano Zamò e Angelo Zanutto presidente e direttore generale della BCC Manzano.
«Questa intesa – afferma Zamò – si inserisce nell’ottica di migliorare il servizio offerto dalla nostra Banca al proprio territorio di riferimento. L’intesa raggiunta con Bluenergy costituisce senza dubbio un’opportunità non soltanto per le filiali, ma soprattutto per soci e clienti, che avranno la possibilità di avvicinarsi ad un’azienda dinamica e intraprendente qual è, appunto, Bluenergy».

L’accordo raggiunto prevede sconti specifici pari al 6% sulle tariffe di luce e gas per i soci della BCC Manzano, del 5% per i clienti.

«Fa piacere – commenta Curti – che le nostre iniziative ricevano l’attenzione che meritano dalle banche locali, per definizione più attente alle esigenze della clientela proveniente dal territorio di riferimento. Siamo orgogliosi, soddisfatti ed entusiasti per la stipula di questo accordo, perché Bluenergy è una società che lavora per le aziende ed i cittadini friulani, e operando in tutta Italia riesce a portare fatturato e indotto in Friuli. E ricevere l’appoggio di un’altra realtà attenta al territorio come la BCC Manzano – conclude l’amministratore delegato di Bluenergy – è sicuramente positivo».


L’accordo è già operativo.

La rete di Filiali BCC Manzano è a completa disposizione per illustrare a Soci e Clienti questa nuova, importante opportunità.

CSS