Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
20/05/2011 Sociale
Grande partecipazione per le prime Feste dei Soci

festa soci banca manzanoGrande partecipazione per le prime Feste dei Soci, organizzate recentemente dalla BCC Manzano a Percoto e Corno di Rosazzo.

La Festa del Socio BCC Manzano di Percoto si è svolta giovedì 24 marzo, nel Parco di Villa Caiselli.

La Festa, inserita nella settimana della Fiera di San Giuseppe, ha voluto celebrare una piazza importantissima per la Banca che, operativa dal lontano 1954, vede fra i più importanti momenti della propria storia l’aggregazione fra le allora Casse Rurali ed Artigiane di Manzano e di Percoto.
La Festa è stata una piacevole occasione di incontro con la base sociale, in cui i vertici della BCC Manzano hanno potuto illustrare le future linee di sviluppo dell'Istituto ma anche comprendere al meglio le esigenze e le istanze della comunità di Percoto.
L’evento ha avuto il suo clou con il piacevole buffet: un momento conviviale simpatico in cui gli intervenuti hanno potuto assaporare alcuni piatti tipici delle nostre terre. Il tutto allietato dalle note della famosa band friulana "Quella Mezza Sporca Dozzina".

La seconda Festa ha visto protagonista il territorio di Corno di Rosazzo.
Un legame storico con i propri Soci e con il proprio territorio di riferimento. Due valori fondanti della Banca di Credito Cooperativo di Manzano, che hanno trovato attuazione giovedì 5 maggio con la “Festa del Socio e delle Associazioni”. Un momento per stare insieme e condividere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’appuntamento, fortemente voluto dai vertici della BCC Manzano, si è rivelato una felice intuizione che ha riscosso un ottimo successo, tra i Soci come tra i componenti delle diverse associazioni iscritte all’albo comunale. La festa, patrocinata dal Comune di Corno di Rosazzo, ha avuto la sua massima espressione durante la premiazione dei rapprsentanti delle Associazioni, con un attestato che testimoniava la condivisione dei medesimi valori fondanti del Credito Cooperativo.

La splendida esibizione ell’orchestra Fantasy ha reso la serata particolatrmente allegra e suggestiva.
Un’occasione utile per condividere i valori caratterizzanti il Credito Cooperativo e per rimarcare il legame che la BCC Manzano ha con Corno di Rosazzo, Comune nel quale è presente da 24 anni con una propria filiale.

Il favorevole riscontro per queste nuove iniziative dedicate ai Soci fa sì che siano in programma entro l'anno ulteriori eventi, in altre aree in cui la BCC Manzano presenta proprie filiali.

Il prossimo appuntamento è previsto a Premariacco, giovedì 9 giugno.

CSS