Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
30/09/2013 Sociale
"Pavia di Udine impresa" da Casa moderna a Londra

La prima scommessa era promuoversi sul territorio locale e dai primi risultati l’obiettivo sembra proprio centrato. Adesso si punta anche sull’estero, cominciando con esposizioni e angoli promozionali a Londra. “Pavia di Udine Impresa”, l’associazione che raccoglie sedici aziende del territorio comunale, nata pochi mesi con lo scopo di promuovere il territorio e la sua capacità produttiva e imprenditoriale, ha dunque inaugurato ieri il suo primo traguardo: un maxi-stand nel salone della Casa moderna, alla Fiera di Udine.

E per il taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco Mauro Di Bert, assieme all’assessore provinciale Beppino Govetto. Un segnale di fiducia nella capacità di fare rete arrivato dalle istituzioni, ma anche dalle banche. Infatti, a credere nel progetto è stata anche la Bcc di Manzano, con la sua filiale di Percoto che ha sostenuto economicamente l’iniziativa.

Presenti dunque, a testimoniare la vicinanza del mondo del credito, il presidente della Bcc di Manzano, Silvano Zamò, e il direttore Rudi Mosanghini. «È un piacere vedere che il nostro territorio sia unito anche imprenditorialmente e che queste imprese abbiano voglia di crescere insieme», ha detto il sindaco Di Bert. A esprimere entusiasmo sono anche Grattoni e Dentesano, di Pavia di Udine Impresa: «La partenza è stata entusiasmante, con un successo di gente, aziende ed enti che erano curiosi di conoscerci. Adesso la promozione del nostro territorio punta a Londra, spazi commerciali e produttivi».

BCC Manzano ha uno spazio dedicato all'interno dello stand che racchiude tutte le imprese facenti parte dell'Associazione “Pavia di Udine Impresa”, nel padiglione 8, ed è presente ogni giorno.

Ricordiamo inoltre che ogni giorno Radio Fantasy dedica un'ora di diretta radio - dalle ore 18.00 alle ore 19.00 - alla Fiera e in particolare allo stand dell'Associazione “Pavia di Udine Impresa”.

Siete inoltre invitati all'incontro di approfondimento IL RISANAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI, che si terrà il 2 ottobre alle ore 18.00 presso lo stand. Per maggiori informazioni e per scaricare l'invito, clicca qui

CSS