Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 

BCC Future Factory

bcc future factoryIl futuro, si sa, è nelle mani delle nuove generazioni. Banca di Manzano ha voluto anticipare i tempi, affidando ai giovani anche il presente. Nasce per questo l’Associazione Future Factory, diretta da un gruppo di under 35 ma aperta a tutti i soci e i clienti della BCC Manzano.

Un sodalizio pensato per ridurre la distanza che separa i giovani dal contesto economico locale e dal mondo bancario, promuovendo momenti di aggregazione e iniziative di carattere culturale, sociale ed economico nei territori di riferimento della Banca di Credito Cooperativo di Manzano.
Il Consiglio direttivo di Future Factory è guidato da Carlo Piemonte, che si avvale della collaborazione di Valentina Vidoni, di Marco Barbariol e di Ilir Banaj. «Il nostro gruppo – ha spiegato Piemonte, componente del Cda della Banca di Manzano, tra i più giovani amministratori di una Bcc a livello nazionale – cerca di rappresentare le esigenze del giovani, contando anche sul supporto di un consiglio consultivo formato dai dipendenti under 35 della banca. Siamo giovani che hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona per fabbricare il proprio futuro, avviando iniziative e progetti ispirati dai principi del Credito cooperativo (cooperazione, mutualità e partecipazione) a favore di tutta la società civile del Friuli Venezia Giulia».


Sito internet BCC Future Factory >>

Segui BCC Future Factory su Facebook!