Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 

BCC Manzano in radio

bcc manzano in radioDa tempo la Banca di Manzano è presente sulle principali emittenti radiofoniche regionali, con spot che in maniera simpatica ed efficace propongono al vasto pubblico di ascoltatori i servizi, le promozioni e tutte le novità a disposizione della clientela.

A ottobre 2013, BCC Manzano è on air con lo spot:

Iniziativa che insieme al mutuo casa permette di scegliere un prestito personale a condizioni vantaggiose per l'acquisto anche dell'arredamento.

Gli spot radio della BCC Manzano, programmati nel corso del 2012, sottolineano in modo particolare e insolito i valori di solidità, radicamento e rinnovamento che hanno caratterizzato la nuova campagna di comunicazione istituzionale della banca:

Campagne precedenti

L'ironico Milord ed il suo fido collaboratore Battista rappresentavano una piacevole ricorrenza per tutti gli utenti radio del Friuli Venezia Giulia, alle prese con situazioni surreali quanto gradevoli, per informare delle campagne sui conti correnti a canone gratuito oppure delle formidabili condizioni dei mutui casa offerti dalla Banca di Manzano.

Uno degli ultimi spot era incentrato sulla grande idea del "Cambio Automatico": la possibilità di lasciare la propria banca e venire in Banca Manzano, senza alcun problema e nella massima semplicità.

Anche il Milord ovviamente non si è lasciato sfuggire l'occasione: al posto della vecchia banca scomoda e difettosa (ricordate come "grattava" la frizione nel primo spot radio?) ha scelto la sua nuova fuoriserie targata Banca di Manzano (nella seconda serie di spot una piacevole e costante progressione delle marce faceva da sfondo al rilassante tragitto e agli utili consigli di Battista).

Come dimenticare poi la grande iniziativa della Banca di Manzano, studiata per celebrare degnamente la Champions League disputata nel 2005 dall'Udinese? Anche allora un vivace spot mescolava sapientemente la passione per i colori bianconeri friulani, con la possibilità di ottenere un abbonamento alle partite casalinghe di Coppa, offerto dalla Banca in abbinata ai propri strumenti di investimento.

In uno spot successivo, i due simpatici protagonisti della Banca di Manzano si sono "fatti sentire" su tutte le principali radio di Trieste, alle prese con la ricerca - coronata da successo! - della nuova filiale in piazza Sant'Antonio Nuovo e anche a bordo della nuova fiammante auto di Battista, acquistata proprio grazie al finanziamento con Cessione del Quinto proposto dalla nostra Banca.

Vi siete persi qualche vecchio spot? Desiderate riascoltare o scaricare le avventure radiofoniche del Milord della Banca di Manzano? Niente paura, basta un click sui link sottostanti e... il gioco è fatto!