Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 

Italian Chair District

italian chair districtIl Distretto della Sedia si colloca nel cuore geografico del Friuli Venezia Giulia. Il nucleo industriale originario – conosciuto come il “Triangolo della Sedia” - si è via via esteso fino a comprendere oggi ben undici Comuni della Provincia di Udine.

La gamma dei prodotti realizzati dalle aziende Italian Chair District è vastissimo: dai prodotti di ricercato design alle sedie moderne, dalle poltrone in pelle alle sedute da ufficio; una capacità produttiva accomunata dalla garanzia di un know-how in grado di coniugare la tradizione alla più moderna tecnologia.

Italian Chair District è sinonimo di un sistema collettivo, flessibile ed efficiente, che accoglie gli stimoli della contemporaneità senza tradire la propria origine, che dialoga con le tendenze del gusto internazionale, rielabora apporti culturali di designer di diversa provenienza e formazione, innestandoli su saperi e pratiche
consolidate.

All'interno dell'Italian Chair District convivono inoltre una filiera certificata ISO9001 del Made in Italy e un sistema produttivo Certificato FSC – Catena di Custodia.
Una realtà produttiva in grado di soddisfare le più ricercate esigenze e tradurre in opera la creatività di designer e la progettazione di architetti.

WWW.ITALIAN-CHAIR-DISTRICT.IT  è la principale porta d'ingresso attraverso la quale entrare in contatto con tutte le aziende del Distretto e scoprire le ultime novità dal mondo della sedia.

L'AGENZIA PER LO SVILUPPO DEL DISTRETTO INDUSTRIALE DELLA SEDIA promuove l’evoluzione competitiva del Distretto industriale della sedia offrendo servizi a supporto dei processi innovativi delle imprese localizzate nell’area distrettuale.

www.italian-chair-district.it